martedì 29 aprile 2014

Botta & Risposta: Quarto round

Buongiorno a tutti! Passato bene la pasqua, i ponti, le feste scolastiche? Siete pronti ad un altro ponte vacanziero e al nostro appuntamento con ospite?
Bene questa volta siamo ancora in Italia. Il nostro fantastico viaggio intorno alle tag ci porta a casa di.....


Immagino conoscerete tutte Roberta. Per chi non la dovesse conoscere, consigliamo un giro entusiasmante sul suo blog, non resterete deluse. Creativa dallo stile netto e pulito, Roberta firma progetti magnifici. I suoi corsi sono frequentatissimi e la ragione è una sola. Roberta è una garanzia di qualità e professionalità.

Basta con le chiacchiere. Ora vediamo cosa ha preparato per noi e poi sentiamo cosa ci racconta!











"La tag che ho realizzato per voi è un piccolo concentrato di materiali e colori che in questo periodo mi piace utilizzare. Chi mi conosce sa che il mio stile è molto “semplice ed essenziale” , qui ho voluto osare con il colore, non spruzzandolo direttamente sulla carta ma su un foglio di plastica su cui poi ho appoggiato i miei fiori tagliati con una fustella della Big shot (non mi dilungo sulla tecnica della colorazione perché direi che non posso competere con il dt di questo blog!!! Il mio è stato solo un esperimento… riuscito benino J).

Ho ritagliato la tag in un cartoncino molto pesante (600gr.) che poi ho embossato con un piccolo pois, l’effetto ottenuto mi piace molto!!

Naturalmente non poteva mancare una cucitura lungo i bordi, qualche washi tape (di cui uno giallo… altra mia passione), un centrino bianco che si intravede appena, un bottone bianco al centro del fiore 3D, qualche “enameldots” nello stesso colore del fiore, il “sentiment” timbrato, un po’ di filo da cucire sotto il fiore ed un grosso occhiello dove ho fatto passare un nastrino bianco."

E’ stato divertente creare questa tag… grazie per questa occasione ed “happy scrap” a tutti!

Qui di seguito trovate il nostro Botta & Risposta!

Dolce o salato?
Dolce
Bianco o nero?
Nero
Ballerine o tacchi?
Ballerine
Armani o Desigual?
Desigual
Mare o montagna?
Mare
Leggere o scrivere?
Leggere
Ragione o sentimento?
Sentimento
Giorno o notte?
Notte
Camminare o correre?
Camminare
Colore o monocromo?
Colore
Londra o Parigi?
Parigi
Valigia o zaino?
Zaino
SMS o telefonata?
SMS

Grazie a Roberta per questo gioiellino creato per noi e grazie a voi per averci seguite fin qui.
Alla prossima

6 commenti:

Roberta ha detto...

Accidenti che presentazione... che dire... grazieeeeee!!! E molto felice di essere qui fra tutte queste fantastiche creative "made in italy"!!! Baciiii

Unknown ha detto...

Proprio bella! Paola

lecosediba ha detto...

Bellissima Roberta, rispecchia in tutto e per tutto il tuo stile unico!
Barbara

LauraVi ha detto...

Mi piace tantissimo questa tag: il bianco rende ancor più luminosi i tocchi di colore, l'insieme è molto elegante! Complimentissimi e grazie a SKA per questa bella iniziativa!

Zoey | Scrapsaurus ha detto...

Robiii e' bellissima brava!

Margiù ha detto...

fantastica Roby !!!!